Trasparenza

In ottemperanza ai principi di trasparenza, pubblicità e parità di trattamento questa sezione è dedicata alla pubblicazione delle manifestazioni di interesse promosse da Enuklea nell’ambito di attività progettuali finanziate, in tutto o in parte, con risorse pubbliche. Tali risorse possono derivare da programmi nazionali, europei o dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Pur operando in qualità di soggetto privato, Enuklea adotta criteri ispirati alla trasparenza e all’accesso equo alle opportunità, al fine di garantire correttezza e tracciabilità nell’utilizzo dei fondi pubblici. A tal fine, vengono pubblicati in questa sezione tutti gli avvisi, bandi, atti e aggiornamenti relativi alle iniziative progettuali aperte alla partecipazione di operatori economici e altri soggetti qualificati.

La presente sezione rappresenta uno strumento di informazione e accesso volto a favorire una partecipazione ampia, consapevole e conforme alle disposizioni dei soggetti finanziatori e agli obblighi di rendicontazione e pubblicità.

Enuklea intende acquisire curricula di professionisti ai fini della costituzione di un database per l’individuazione di  esperti con competenze specialistiche coerenti con le attività progettuali previste dal finanziamento.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate secondo le modalità e i termini indicati nell’avviso pubblicato nella presente sezione.

Avviso pubblico n. 1/2025 – Manifestazione di interesse per l’identificazione di esperti per le esigenze del Progetto INSTRADARE

Enuklea intende costtituire un albo di operatori economici per la fornitura di beni e/o servizi coerenti con le esigenze progettuali previste dal finanziamento.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate secondo le modalità e i termini indicati nell’avviso pubblicato nella presente sezione.

Avviso 2/2025 – Manifestazione di interesse per la costituzione di un albo di operatori economici per le esigenze del progetto INSTRADARE

Allegato 1 – Manifestazione di interesse albo operatori – Progetto INSTRADARE